Buonasera vorrei chiedervi un consiglio su un proiettore portatile con batteria intorno ai 400 500 euro,
avevo in mente lo zte spro 2 e l'lg ph550, voi avete altre idee?
Uno di voi ha da vendermene uno?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buonasera vorrei chiedervi un consiglio su un proiettore portatile con batteria intorno ai 400 500 euro,
avevo in mente lo zte spro 2 e l'lg ph550, voi avete altre idee?
Uno di voi ha da vendermene uno?
Grazie
Ciao, purtroppo di VPR a batteria non ne ho mai provati ma penso che difficilmente riusciresti ad arrivare alla fine di un film da 2 ore.
Ho ignorato questa richiesta non sapendo che dire ma volendo fare qualche riflessione tra un enigma e l'altro della settimana enigmistica, noto che dichiarano 2,5 ore di durata, e già qui c'è da chiedersi se sono ore reali quanto i lumen e contrasto solitamente sbandierati, ma vedendo che la batteria del zte è sui 6000mA mi era venuto in mente che si potrebbe collegare un power bank se solo fossero alimentati a 5v, ma purtroppo sono 12v per lo zte, per lg non ho visto ne scaricato il manuale. Volendo aumentare l'autonomia mantenendo la tascabilità un power bank sarebbe una soluzione ma bisognerebbe o scegliere un miniproiettore con alimentazione 5v, non so se esiste, oppure mettere in serie un convertitore dc-dc 5-12v che regga la potenza.
Un'alternativa è prendere un lg pf1500g+ups, che sarebbe un'alternativa migliore ma meno tascabile a meno di essere eta beta. :sofico: