consigli su eventuale upgrade HT e configurazione ottimale
buongiorno a tutti
Possesso un denon avr 4200, dei frontali b&w cm1 s2, un centrale b&w cm s2 ed un sub b&w asw608, cavi di potenza supra classic 2.5.
Secondo voi, il mio abbinamento b&w/denon, per una stanza di 30 mq, è adeguato?
Utilizzo 70%consolle(ci gioco e guardo film) e 30% musica rock/pop. Cambiereste diffusori o avr considerando che posso, per motivi di spazio, utilizzare solo casse da scaffale?
Non sono felicissimo dell'abbinamento: sono contento del risultato come HT ma scontentissimo del comparto musicale (sento poco la batteria in album, per esempio, dei guns and roses e devo alzare il volume a 50-60).
Forse ho configurato male qualcosa. i crossover sono Lfe 120hz, frontali 80hz (la casa dichiara frequenza 50Hz - 28kHz ±3dB), centrale 100hz (la casa dichiara frequenza 70Hz - 28kHz ±3dB).
Ritengo il sub un po scarso ma avrei bisogno di un prodotto di quella dimensione di larghezza per problemi di spazio.
Ho provato anche con la calibrazione di audissey ma mi tara i dialoghi ad un volume troppo basso.
Non capisco cosa ce che non va.. oltre al sub che ho acquistato perché non sapevo cos'altro prendere.