Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto!!! Infocus LP425z
Ciao a tutti, Credo sia il mio primo post quì (velocemente mi presento: Calogero - 30 - Ing. appassionato di Cinema e HT ma fondamentalmente niubbo!)
purtroppo il mio primo post è per chiedere aiuto :-(,
o ricevuto in regalo il VPR in oggetto senza lampada, ho preso una lampada di ricambio e l'ho montata nel proiettore.
Adesso si accende, partono le ventole ma dall'obbiettivo non esce alcuna luce, tenendo aperto il coperchio della lampada noto che la stessa non si accende e quindi non riscalda, segno che il circuito che permette l'accensione del vpr a lampada montata funziona (dovrebbero essere due contatti presenti nello spinotto della lampada) ma agli altri contatti della lampada non arriva tensione (suppongo); qualcuno conosce a che tensione
lavora la lampada?, sarebbe possibile alimentarla per verificare che funzioni? sapete come si apre il VPR per verificare se qualche resistenza è andata?
Vi prego aiutatemi, o la paura di aver comprato una lampada inutilmente.
Grazie
:(
-
RISOLTO!!!
Sono di nuovo io, ho trovato nelle FAQ del sito Infocus.com la procedura completa per il montaggio della lampada.
Non l'avevo resettata! Tutto OK:) :) :)
Grazie comunque, spero che con questo post qualcun altro non commetta lo stesso errore!