Visualizzazione Stampabile
-
HT per epson tw6700 3d
innanzitutto ringrazio tutti perche, alla ricerca di un videoproiettore, brancolavo nel buio essendo totalmente a digiuno di notizie, finchè non ho trovato questo forum .
curiosando tra domande e risposte mi sono fatto un po' di cultura nel settore, e ho acquistato un Epson 6700 3d di cui sono molto soddisfatto.
e' stato piazzato nel salone della dependance, di circa metri 4x4, e trovo abbia una resa davvero soddisfacente nonostante le impervie condizioni di luce.
ora abbiamo pensato di abbinare un home theatre, ma sinceramente anche qui mi sento come un marziano, leggo termini sconosciuti e non riesco ad orientarmi, anche perchè non vorrei spendere un capitale, diciamo che ho previsto una cifra sui 500 euro , ma solo se ne vale la pena, altrimenti risparmio e rimando l'acquisto a natale.
vedo che esistono home theatre anche wireless, ma sono dubbioso sulla resa.
in questo range, e con un saloncino di queste dimensioni, voi cosa consigliate?
-
Se rinviando puoi aumentare il budget (tanto che a Natale sarebbe già più alto) credo che valga la pena di farlo. Non mi intendo di proiettori ma mi sembra che sei partito con il piede giusto, in una sala 4x4 hai spazio a sufficienza (leggo anche "dependance", quindi non è un appartamento dove ti devi preoccupare di non disturbare i vicini, giusto?) per metterci (volendo) anche torri da pavimento e un vero sub (di quelli che da soli assorbirebbero per intero il tuo budget attuale).
Concludo con la solita riflessione: tutto questo se ami film d'azione o comunque con effetti audio importanti, io stesso ascolto commedie e serie Tv con l'audio del televisore: non è che una battuta comica faccia più ridere se ascoltata su un impianto "importante".