Informazioni su Sony 55XE9005
Salve a tutti.
Essendo fermamente intenzionato ad acquistare un 55" della serie KS Samsung, mi sono recato presso un negozio di una nota catena della mia città che sta "svendendo" sia la serie 7000 che la serie 8000 a prezzi molto interessanti; al momento dell'acquisto di un 55KS8000, venivo informato che la disponibilità di entrambe le serie era soltanto relativa ai TV esposti, in tutti i negozi della catena. Al momento, visto il prezzo molto conveniente, ho preso in esame, contravvenendo ai miei sani principi :-) , la possibilità di acquistarlo comunque, previo, però, un attento esame dello schermo; purtroppo, in tutti i TV esaminati in 2 negozi diversi, ho riscontrato e verificato il problema delle impronte su tutti gli apparecchi esposti di entrambe le serie, perciò, ho rinunciato all'acquisto. A questo punto, visto anche il noto problema del distacco del pannello, mi sono convinto a rinunciare, comunque, all'acquisto di questi TV e, anche su consiglio di un commesso, mi sarei orientato sul Sony 55XE9005, pure se costa un bel po' di più.
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo apparecchio e, soprattutto, sa dirmi quali sono le differenze a livello visivo tra questo ed i Samsung che avrei voluto acquistare precedentemente?
Grazie per i vostri suggerimenti.