Ho il mio solito desktop (Ubuntu, Chrome) da qualche minuto le pagine del forum mi appaiono con una impaginazione da telefonino / tablet...
...cosa sta succedendo?????
AGGIORNAMENTO: ho rifatto il login da windows / firefox e così va...
Visualizzazione Stampabile
Ho il mio solito desktop (Ubuntu, Chrome) da qualche minuto le pagine del forum mi appaiono con una impaginazione da telefonino / tablet...
...cosa sta succedendo?????
AGGIORNAMENTO: ho rifatto il login da windows / firefox e così va...
In ogni caso in basso a sinistra della pagina c'è un menu a tendina che permette la scelta dello stile Standard/Mobile.
Ok, ripasso su Ubuntu e verifico! :)
Aggiornamento: tutto a posto!
Spiegazione (ipotesi) x chiunque interessi... tramite google sono finito su una pagina in versione mobile che mi deve avere settato un qualche cookie, quello che memorizza lo switch di cui parla Alyosha (che ringrazio).
Rientrando il coocki si è cancellato (li conservo fino a ripartenza browser) e tutto è tornato normale! :)
ma non dovrebbe, perchè i cookie memorizzano dati relativi ad un particolare sito e non globalmente...
probabilmente è un'altra cosa...
Ho riprovato ora e la pagina "incriminata" (in cui sono entrato direttamente dopo una ricerca google) è questa:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...e=1&styleid=12
il comportamento è lo stesso: cambio stile foru fino a chiusura e riapertura browser.
Mi capita spesso di usare google per cercare pagine del forum e questa è l'unica volta che la pagina trovata è in stile "mobile".
Dopo avere visualizzato la pagina appare in quello stile anche una altra eventuale scheda già aperta sul forum (previo refresh ovviamente), questo mi ha fatto pensare ad un cookie (è solo una congettura ovviamente).
Credo che il tutto si possa archiviare tra i casi "strani, sfiziosi ed innocui".