Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12360.html
I contenuti 4K HDR promessi dall'emittente satellitare per il 2018 comporteranno un aumento dell'8,6%, vista la decisione di cambiare l'attuale fatturazione mensile, che da ottobre sarà calcolata in base a un periodo di quattro settimane
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
è un aumento decisamente antipatico. già i costi non sono proprio modesti, con un contratto Family sono oltre 80 € per tutti i pacchetti. Prendere poi come spunto il 4K lo trovo poco verosimile, ci sono ancora utenti in SD.
Valuterò di ridurre il pacchetto
-
4k pretestuoso
il 4k è ovviamenete un pretesto...fate pagare l'aumento a chi usufruirà del 4k e lasciate in pace gli altri..Invece in previsione della champions league 2018 sanno di avere più potere contrattuale e si stanno predisponendo a fare gli arroganti, questa è la verità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
caesar70
il 4k è ovviamenete un pretesto...fate pagare l'aumento a chi usufruirà del 4k e lasciate in pace gli altri..Invece in previsione della champions league 2018 sanno di avere più potere contrattuale e si stanno predisponendo a fare gli arroganti, questa è la verità.
Totalmente d'accordo con te.
-
Valuterò, quantomeno, una riduzione del pacchetto. Inizia ad essere una spesa "importante" ,considerando poi che guardo i soliti 4 canali....
-
Farò come al solito: disdetta alla scadenza e poi contrattazione quando richiamano per farvi "l'offerta irripetibile", di solito alla quarta-quinta telefonata sino ad ora sono riuscito ad avere lo stesso trattamento precedente.
-
il paradosso è che chi ha la promo va fino a scadenza allo stesso prezzo , rapportato alle 4 settimane ma senza aumenti, invece chi è abbonato dal primo giorno scatta subito la nuova fatturazione.
potrei togliere un pack (calcio) ma la differenza è abbastanza relativa (-104€/anno)
-
A me hanno proprio rotto!! :huh: Già stampato il modulo per la recessione e domattina vado di raccomandata. Così finalmente posso godermi tutti i BR che possiedo (per non parlare di Netflix) e che non riesco mai a trovare il tempo di vedere!!! (e il portafogli ringrazia...) :)
-
Come scritto su altro topic:
appena arriva la comunicazione parte subito la disdetta e con i soldi risparmiati rimonto la motorizzata per lo sport e il calcio, Amazon Prime ce l'ho già, si fa netflix e si acquistano un po' di BD in più... Per Masterchef posso andarlo a scroccare da un mio amico :D
-
Citazione:
grendizer73
Per Masterchef posso andarlo a scroccare da un mio amico :D
Lo puoi già vedere gratis su CIELO. :)
-
Citazione:
marcocivox
Lo puoi già vedere gratis su CIELO. :)
L'edizione precedente, quella in onda la vedi l'anno dopo ;)
-
odio Sky. sono quelli che hanno trasformato gli eventi sportivi in qualcosa di esclusivo, un business di solo per chi è disposto a pagare...
e non mi parlate dei diritti sempre più pretenziosi per le partite di calcio! vedo poveri operai che si dannano per dare i soldi ad una banda di ricchi per vederli giocare con un pallone. per me è allucinante.
-
Dovranno pur rientrare dei 270Mln di €/anno pagati per l'esclusiva di UCL e UEL, ma bastava che facessero pagare il pacchetto calcio x € in più e lasciavano la fatturazione com'era, senza obbligare chi non è interessato al calcio ad accollarsi la spesa.
-
Ho fatto un calcolo per sport e calcio . se si è tifosi Juve l'anno scorso ben 29 partite sono andate in anticipo o posticipo quindi solo 9 hanno usufruito dell'opzione calcio. La mia idea è di disdire il pacchetto calcio per un risparmio, al netto della rimodulazione, di 123€/anno circa.
-
Citazione:
grendizer73
Come scritto su altro topic:
appena arriva la comunicazione parte subito la disdetta e con i soldi risparmiati rimonto la motorizzata per lo sport e il calcio, Amazon Prime ce l'ho già, si fa netflix e si acquistano un po' di BD in più... Per Masterchef posso andarlo a scroccare da un mio amico :D
Saggia scelta, con una buona motorizzata il calcio lo vedi lo stesso anche se con commento in lingua straniera.