Scelta tra queste tv 4K per gaming e film HDR. Sto impazzendo!
Buongiorno a tutti ragazzi, ho fatto varie ricerche su questo forum e online per trovare il giusto compromesso per acquistare la mia nuova tv che andrà a sostituire il mio Sony KDL-48W605.
Devo confessarvi che più cerco e più ho le idee confuse.. Il mio uso è gaming, blu-ray, Netflix e non mi sono mai lamentato del mio Sony, lo adoro. Vorrei cambiare tv perchè mi sta per arrivare la fibra e voglio usufruire di Netflix in 4k e comprare una ps4 pro.
Il mio budget arriva a 800€ e vorrei comprare una tv che supporti pienamente l'HDR e che vada bene per film e giochi. Tra i consigli/ricerche effettuate su internet e sul forum questi sono i modelli che hanno attirato la mia attenzione:
- LG 49UJ750V: Di questo tv ho letto che possiede un pannello con struttura RGBW e che non va bene, ma è uno dei pochissimi che ha HDR dolby vision che posso utilizzare con Netflix. Ottimo prezzo si trova sui 730 € in su.
- TCL Serie C70: Prezzo contenuto (meno di 700€) sembra che abbia una bassa luminosità in HDR rispetto ai concorrenti ma forse è il migliore qualità prezzo?
- Samsung UE55KU6400 / UE49MU6100. Non sono molto informato sulle serie Samsung ma in generale non mi sono mai piaciuti..
- SONY 49XD8305 / 49XE7005 Per me i Sony sono i migliori ma non so che modello scegliere. Questi due che ho scritto li ho trovati in offerta da euronics vicino casa a 800€
So che con queste cifre non posso pretendere il top ma vorrei sapere quale sarebbe la scelta migliore o se comunque avete altri consigli/modelli da proporre.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.