Visualizzazione Stampabile
-
Help per nuovo schermo
Ciao a tutti, sono rimasto un po' lontano dalla tecnologia a causa della piccola di casa (sarà capitato a molti) e ora sto valutando per la prossima stagione invernale (vedi calcio e film) l'acquisto del nuovo tv.
Come vedete in firma ho un plasma panasonic da 50 e non ho problemi di spazio in caso di un 55 o 65.
In previsione poi ci sarà anche da cambiare il prj con un 4k ma facciamo una cosa alla volta!
Volendo quindi passare ad un buon tv 4k con un nero come si deve, su che prodotti devo indirizzarmi?
Premetto che dell'audio non mi interessa (uso SEMPRE l'impianto) e tanto meno di decodifiche varie del tv, dato che ci attacco mysky e ulteriori decoder/lettori esterni. Forse mi servirebbe un monitor!!!
Grazie e tutti!
-
Venendo da un plasma e volendo come dici "un nero come si deve" la scelta è obbligata: un OLED (se puoi ovviamente da 65").
-
Intanto grazie! Qualche modello in particolare da iniziare a guardare?
-
SONY Serie A1
PANASONIC EZ950
LG Serie 7 (E/C/B)
LOEWE BILD 5
Sono tutti TV del 2017 (gli LG stanno arrivando ora). Il mio consiglio è quello di andare sui relativi siti per vedere specifiche, prezzi, etc, leggere le varie recensioni e i forum dei primi possessori, infine di guardarli possibilmente dal vivo (ad esempio qui da MW hanno già i Sony e i Panasonic, e alla Comet i LOEWE)
Buona scelta! ;)