Visualizzazione Stampabile
-
Problemi di spazio..
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio sul mio impianto per il soggiorno..
attualmente ho un
Pioneer HTP-070 VSX-321 di cui ,per problemi di cablaggio,uso solo le casse frontali e sub.
Il sintoamplificatore occupa TROPPO spazio sul mobile..
stavo pensando di
1) comprare una soundbar ( yamaha yas 105 o un kit soundbar samsung + sub sui 200€ ) ( potrei usare con la YAS105 il sub del mio kit ? )
2) cambiare il sintoampli ( in modo da riusare le casse e il sub )
3) prendere un altro kit 5.1 con sintoampli "Piccolo" e casse posteriori wireless ( l'alimentazione non è un problema ).
per le casse frontali non ho problemi di posizionamento.
le posteriori non hanno spazio alle spalle del divano,quindi sarebbero praticamente in linea con la testa,tolti i 20cm di schienale del divano.
mi date consigli? non voglio spendere molto ,sono decentemente soddisfatto anche dell'audio della tv eu na condizione favorevola alla scelta sarebbe l'integrazione col telecomando
-
[imho] nessuna delle soluzioni che stai considerando ti darebbe un salto di qualità proporzionato a quanto andresti a spendere. Cerca di ascoltare qualcosa, nell'ambito di questa fascia di prodotto l'unico criterio è il gusto personale.
p.s. qualsiasi sostituzione parziale di componenti di un kit (ampli+casse, s.b.+sub) ha risultati imprevedibili ma molto probabilmente negativi.