aiuto dubbio : samsung ue55ku6500-samsung ue55 ku6670 -hisense n6800 -hisense m7000
salve, sono disperatamente alla ricerca di una tv che si veda bene, ne leggo molte sugli hisense ultimamente, consigliano tutti l m7000 , che mi pareva di averlo anche visto da euronics e si vedeva bene, io sono decisamente più orientato sul samsung ku6500 perchè a me sinceramente sembra superiore nelle specifiche , pannello 10 (8+frc) 6000.1 di contrasto, 470 di luminosità..imput lag basso , (gioco alla ps4)a numeri secondo me è il migliore di tutti queslli che ho citato, ho solo un enorme paura-clouding legata ai samsung..per quello come alternativa c è il 6670 che è direct led..ma a 8 bit...qualcuno può dirmi se quest ultimo ha meno clouding essendo direct o è proprio la samsung che anche con il direct nn riesce a fare pannelli senza clouding? gli hisense dicono essere migliori, ma in cosa? io non ci trovo carattestiche superiori ai 2 modelli della samsung, hanno migliore l upscaling? questo ho letto dalle varie recensioni..anche se poi immagino che è solo una questione di ridurre l effetto motion sui samsung...
consigli?
tra i 2 hisense qual è il migliore l m7000 o l n 6800?
aspetto con ansia delucidazioni da chi possiede soprattutto il samsung 6500 preferibilmente..ma anche gli hisense stanno attirando non poco la mia curiostà..