Acquisro Tv oled 55 pollici
Buongiorno , avendo deciso per il 65 xe9005 per il salotto, adesso sono alla ricerca di un tv 55 pollici da mettere nella seconda camera..
Utilizzo normale digitale terrestre (poco) , film 4k/ FULL HD, utilizzo Netflix ed altri canali dove poter vedere film 4k , cosa più importante, il televisore sarà collegato ad un pc per vedere normale Internet, film 4k ma soprattutto per il gaming 4k ( pertanto deve avere un buona visione immagini in Movimento, 60fps ) e giochi online tipo battlefield online . Ero propenso per il b6 , ma da quello che Ho letto in forum, è il migliore rapporto qualità prezzo( importante ma per me ha la priorità la qualità prima di essa😁) , ma pecca nelle immagini in movimento e scaler ... nn mi interessa quel sia la marca , la sound Bar se c'è meglio, ma nn è certo la mia priorità che ci sia e quindi superflua ... stavo vedendo il modello e6 lg da 55 pollici, ma non sono un esperto e nn vorrei fare acquisti stupidi... utilizzo dal letto 3 metri o poco meno, quando gioco sui 2 metri o poco più ( scelgo io perché sto sulla.poltrona del.potere😆)
Prezzo 2000/2500 massimo ( stavo vedendo televisioni anche sui 3000 , ma solo perché ora come ora vanno poi scontati del 20% in molti negozi , ma come prezzo finale massimo 2500)