Ciao, sono indeciso tra questi due modelli
LG 55UJ701V a 761
Panasonic 55EX603 a 699
Quale dei due mi consigliate? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sono indeciso tra questi due modelli
LG 55UJ701V a 761
Panasonic 55EX603 a 699
Quale dei due mi consigliate? Grazie.
Sicuramente io prenderei l'LG 55UJ701V col suo pannello a 10 bit nativi, l'Active HDR e con il webOS 3.5.
Il 55EX603 invece è il 55" 4K più economico del 2017 del costruttore giapponese.
.
Quindi rapporto qualità/prezzo è buono l'LG? O c'è di meglio in quella fascia?
In quella fascia,a parte eventuali sconti che uno può trovare, da quello che ho capito è uno dei più validi in quanto dotato di pannello a 10 bit nativi. Poi dipende molto da quello che uno ci deve fare. Se si guarda principalmente fonti a bassa risoluzione e si usa poco la parte smart si può tranquillamente optare per i modelli più economici. In generale,quello che mi piace di LG è la compatibilità con la piattaforma Tivusat in tutti i suoi modelli(funziona molto meglio del digitale terrestre) e anche la piattaforma Web/Os che è veloce e ricca di App tra cui Amazon Video.
Riguardo al Panasonic, l'ho confrontato giusto un paio di giorni fa con un Samsung e un Philips di prezzo simile in un negozio fisico. Mi ha colpito positivamente per la qualità video in generale e per i neri molto più neri degli altri due.
Apro anche una parentesi per quanto riguarda i Sony. A me non è mai piaciuta la resa dei colori dei loro televisori però ho notato che sono molto apprezzati sul forum. Ho quindi capito,come anche riportato su Altroconsumo,che i settaggi di fabbrica fanno pena e che lavorandoci su,si rivelano poi dei buoni prodotti
Buongiorno a tutti ho anch'io questa richiesta vorrei acquistare un tv 55 pollici ma non vorrei spendere più di 800 euro... Ho visto alcuni LG anche di fascia inferiore e il sistema web OS sembra che vada piuttosto bene.. Per l'uso che ne farei è vedere film ovviamente in alta risoluzione... Gaming... Streaming you tube ect cosa mi consigliate?? Ci sono dei buoni prodotti su questa fascia di prezzo?? Grazie in anticipo per eventuali riaposte
Con LG si vedono bene il calcio in hd?