Consiglio home theatre 5.1 con budget di 1000€
Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare un sistema home theatre 5.1 da posizionare in camera (circa 3mq). Non mi interessa molto che raggiunga volumi altissimi ma più che altro vorrei puntare sulla qualità del suono e sulla potenza del subwoofer. Io non me ne intendo di questo argomento, cercando in rete sono riuscito solo a capire che gli impianti "HT in a box" sono da evitare quindi ho deciso di chiedere consiglio a voi per l'acquisto di qualcosa di meglio.
Ho trovato sul forum una discussione del 2011 riguardante una richiesta simile a questa ed era stata consigliata una configurazione con casse Indiana Line serie Tesi e un amplificatore onkyo TX-SR508. Volevo sapere invece cosa mi consigliate di acquistare oggi con un budget intorno ai 1000€ considerando che mi servono sia casse che sintoamplificatore, magari anche usato per risparmiare qualcosa.So che il budget non è dei migliori ma spero con il vostro aiuto di "costruire" qualcosa di buono. L' impianto verrebbe utilizzato principalmente per guardare film.
Ringrazio in anticipo chiunque decida di aiutarmi!