Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio cambio Tv Kuro
Ragazzi buongiorno vorrei avere dei consigli nel cambiare il mio tv plasma pioneer kuro.
premessa:
il kuro è in salone , visione da circa 3 metri lo posseggo da 8 anni , mai un problema solo che mi è venuta la voglia di cambiare e mettendolo in vendita mi offrono circa 450 (non saprei se poco o molto ) , avendo gia nell altra camera un 49ks7000 per giocare cercavo u buon sostituito del kuro magari ho un full hd da 55 o un 4k da 65 cosa mi converebbe per visione calcio sport e qualche film ? gaming lo escluderei avendo stanza dedicata appunto con il 49ks7000
oppure aspettare altri 3/4 anni e alla fine regalarlo ?
grazie per gli eventuali consigli
-
-
1300 - 1500
altrimenti opto per il 55b6v a 1544 fino a domenica da uniero con sconto iva
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sim81
1300 - 1500
altrimenti opto per il 55b6v a 1544 fino a domenica da uniero con sconto iva
Mi pare una ottima scelta.
per il Kuro la cifra IMHO puoi alzarla max 100€ sped esclusa se hai imballi ed è perfetto.
Dipende poi se ha anche i diffusori esterni e quali.
-
Citazione:
yuzathecloud
Mi pare una ottima scelta.
per il Kuro la cifra IMHO puoi alzarla max 100€ sped esclusa se hai imballi ed è perfetto.
Dipende poi se ha anche i diffusori esterni e quali.
imballi non li ho purtoppo sono passati anni , diffusori ho qualli laterali ma senza piedistallo
-
Citazione:
Sim81
imballi non li ho purtoppo sono passati anni , diffusori ho qualli laterali ma senza piedistallo
Onestamente senza piedistallo e imballi la cifra offerta non mi pare esosa, anzi, credo sia difficile trovare molti acquirenti interessati se privo dei suddetti. Io lo presi senza imballo con soundbar e piedistallo per 500 (ma il proprietario si accollò anche il trasporto dato che non vi era imballo a protezione).
Se non hai offerte migliori e non accetta un aumento facci una pensata...
-
certo che glielo vendero' ma invece un buon tv apparte l oled in offerta questi giorni da uniero senza iva quale puo essere ?
ce ad esempio un 65ks8000 a 1560 oppure un sony 55e90 a 1400
-
Lascia stare gli lcd, per come sei abituato tu col Kuro se compri un lcd e lo guardi a luce spenta lo butti dalla finestra in un nanosecondo. Non buttare soldi con gli lcd, non ne vale proprio la pena per te, solo chi ha già un lcd a casa può cambiarlo con un altro lcd ma chi viene da un plasma (e tu hai il migliore) può solo passare ad un Oled. Samsung poi è l'antitesi di Pioneer come visione...
-
mi propongono uno scambio , il mio 49ks7000 samsung che ho in cameretta piu 775 euro per l oled lg 55b6v di marzo 2017 , premetto che io il ks lo pagato 420 in promo
-
Citazione:
Sim81
mi propongono uno scambio , il mio 49ks7000 samsung che ho in cameretta piu 775 euro per l oled lg 55b6v di marzo 2017 , premetto che io il ks lo pagato 420 in promo
Accetta di corsa!
-
Citazione:
Sim81
Ovviamente dai una bella controllata al B6 prima................;)
Ma il Kuro a questo punto lo tieni vero ?
-
niente non avevo scatola ci ha ripensato
-
sono indeciso se tenerlo anche perche dove lo metto ?
cmq valutavo un 65 pollici posibile che oltre ad oled non ci sia qualcosa di valido ?
-
Citazione:
Sim81
sono indeciso se tenerlo anche perche dove lo metto ?
cmq valutavo un 65 pollici posibile che oltre ad oled non ci sia qualcosa di valido ?
Si ci sono lo ZD9 Sony ed il DX900 Panasonic (entrambi lcd full led) ma costano quanto un Oled.... a quel punto non ne vale la pena secondo me poiché gli lcd hanno cmq dei limiti rispetto agli Oled che superano solo in un parametro: massima luminosità.