Visualizzazione Stampabile
-
Denon PMA-520AE
Salve.
Ho appena acquistato questo amplificatore da abbinare al lettore cd 520AE. Il problema è che sia con le casse (delle Teac 150w/ impedenza 6-8 ohm) sia con le cuffie (Akg K240 mk2) devo tenere la manopola del volume intorno a 1/4. Poco sopra ed è troppo alto, poco sotto diventa quasi inaudibile. Dovrei cambiare diffusori, l' ampli è difettoso, o la cosa è normale? Grazie. :)
-
E' normale per quello che costa , il 720 era meglio.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
quali teac?
LS-35M, andavano col sintoamplificatore AG-H350, defunto da poco.
-
basta e avanza il pma 520ae.....eventuali limiti starebbero nei diffusori
-
piccola nota: gli amp cuffia degli ampli sono amp cuffia per modo di dire. su prodotti di questa fascia di prezzo sono oscenità. e anche salendo rimangono scarsi.
se vuoi un amp cuffia o lo prendi dedicato o spendi un enormità per ampli come il nuovo AA con ampli cuffia dedicato. il nome mi sfugge, lo vidi da sbisà ma non so perchè ha rimosso il video. forse ha pubblicato prima della commercializzazione, non lo so.
edit: trovato http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...gue-aa100.html
questo penso sia uno dei pochi ampli con amp cuffia che si può definire tale. è la parte in alto a sinistra.
-
Citazione:
readyforthehouse
Salve.
Ho appena acquistato questo amplificatore da abbinare al lettore cd 520AE. Il problema è che sia con le casse (delle Teac 150w/ impedenza 6-8 ohm) sia con le cuffie (Akg K240 mk2) devo tenere la manopola del volume intorno a 1/4. Poco sopra ed è troppo alto, poco sotto diventa quasi inaudibile. Dovrei cambiare diffusori, l' ampli è difett..........[CUT]
non credo ci sian un problema nell'amplificatore, magari i diffusori ............ potresti sostituirli con altri tipo indiana line nota 260
-
Citazione:
Audioevolution
non credo ci sian un problema nell'amplificatore, magari i diffusori ............ potresti sostituirli con altri tipo indiana line nota 260
In effetti credo che abbiano visto giorni migliori...ad uno si era pure staccato il tweeter qualche tempo fa.
Proverò a sostituirli con gli Indiana line, grazie. :)
-
-Se puoi spendere una quarantina di euro in piu' opta per le nuove tesi 261 che tra l'altro hanno l'accordo reflex anteriore e quindi sono piu' versatili.
SALVO.
-
-
Citazione:
magoturi
-Se puoi spendere una quarantina di euro in piu' opta per le nuove tesi 261 che tra l'altro hanno l'accordo reflex anteriore e quindi sono piu' versatili.
SALVO.
Quaranta euro in più non sono molti...ma troppi nel mio caso. Credo che mi accontenterò delle Nota260, staranno comunque ben distanti dalla parete. Grazie a tutti. :)
-