Visualizzazione Stampabile
-
Integrato per klipsch
Salve, voglio abbinarci un integrato alle mie klipsch rp160 ,ascolto vari generi musicali tra cui pop,e jazz,lą camera e 4x4
Non voglio spenderci molto dato la qualitą dei diffusori sono sul nuovo avrei individuato il pioneer a-30 vs Denon pma-720
Quello che mi preoccupa di non enfatizzare ancora di pił la gamma alta,anzi mi piacerebbe ammorbidirla , quale dei due č pił indicato ,grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cineromano
Salve, voglio abbinarci un integrato alle mie klipsch rp160 ,ascolto vari generi musicali tra cui pop,e jazz,lą camera e 4x4
Non voglio spenderci molto dato la qualitą dei diffusori sono sul nuovo avrei individuato il pioneer a-30 vs Denon pma-720
Quello che mi preoccupa di non enfatizzare ancora di pił la gamma alta,anzi mi piacerebbe ammorbidir..........[CUT]
-Ciao, ho provato i diffusori in oggetto (tra i miei preferiti e secondo me tra i migliori della categoria)ed ho trovato decisamente migliore l'abbinamento con il Denon pma 720ae, forse trovando una buona offerta anche in funzione dei generi musicali che preferisci ci vedrei ancor meglio un Marantz PM6006:un po' piu' mordido e raffinato del Denon anche se un po' meno dinamico (ma le casse soprattutto dopo una cinquantina d'ore di "rodaggio" di dinamica ne hanno da vendere....) oppure un NAD C326 comunque il Denon pma720ae rappresenta un'ottima scelta nella propeia fascia di prezzo che ben s'interfaccia con le ottime RP160.
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cineromano
Quello che mi preoccupa di non enfatizzare ancora di pił la gamma alta,anzi mi piacerebbe ammorbidir..........[CUT]
tra i due meglio il denon , se vuoi con klipsch ottimo anche il pm6006 marantz
-
Se gią lamenti la chiarezza della loro timbrica personalmente opterei di qualcosa di ancora pił caldo. Ti faccio un esempio.. ho un cayin a ss che uso in estate, nn sarą raffinato e trasparente come magari lo puņ fare un marantz ma ti assicuro che ha una timbrica davvero calda e si interfaccia benissimo con la serie reference.
-
le klipsch che avevo RF82 e RB81 le avevo un po domate col finale denon...come magoturi e audioevolution con denon e Marantz non sbagli
-
Grazie ragazzi ,proseguo con il Denon