Visualizzazione Stampabile
-
Le diverse serie di LG
Buongiorno a tutti,
Questa mattina frugavo su un sito alla ricerca di una TV con rapporto prezzo/qualità interessante dall'assistenza commerciale ho appreso che LG avrebbe ribassato (o starebbe per farlo) il listino del 10%.
I prezzi già pubblicizzati parevano interessanti al punto che potrei variare il mio acquisto dal 43" al 49", ma come distinguere le diverse qualità di LG?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
formichiere
Buongiorno a tutti,
Questa mattina frugavo su un sito alla ricerca di una TV con rapporto prezzo/qualità interessante dall'assistenza commerciale ho appreso che LG avrebbe ribassato (o starebbe per farlo) il listino del 10%.
I prezzi già pubblicizzati parevano interessanti al punto che potrei variare il mio acquisto dal 43" al 49", ma c..........[CUT]
Mi sa che li hanno tutti arrestati. :O
-
Citazione:
formichiere
Mi sa che li hanno tutti arrestati. :O
Ma che c@z proprio oggi.... Domani mi dovevano spedire una tv..... Speriamo bene oppure mi dovrò votare a San PayPal 😱
-
Citazione:
testone73
Ma che c@z proprio oggi.... Domani mi dovevano spedire una tv..... Speriamo bene oppure mi dovrò votare a San PayPal
Ufff.. Mi spiace. In verità io aspetto già una tv da altro sito che non evade dal 22/6.. Oggi promettono di spedire entro il 17. Staremo a vedere..
-
Citazione:
formichiere
Ufff.. Mi spiace. In verità io aspetto già una tv da altro sito che non evade dal 22/6.. Oggi promettono di spedire entro il 17. Staremo a vedere..
Comunque non vorrei andare OT
ma gli ho scritto 1 ora fa e mi hanno risposto adesso che evadono l'ordine regolarmente domani 😯
Speriamo
-
Ho letto sul corriere che sono accusati di evasione iva per diversi milioni di euro. Dicevano che oscuravano il sito ma è ancora regolarmente su.
-
Eh no cazzarola!! oggi è down. Adesso che mi ero deciso a prendere il B7 chiudono? Ma pork