Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato o sentito qualcosa del sito www.ilrinnovato.it, dove sembrerebbe che vendano oled nuovi, mai accesi, a prezzi che arrivano ad oltre mille euro meno di altri siti web.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato o sentito qualcosa del sito www.ilrinnovato.it, dove sembrerebbe che vendano oled nuovi, mai accesi, a prezzi che arrivano ad oltre mille euro meno di altri siti web.
Grazie
Se fai una ricerca scrivendo il Rinnovato nella discussione Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?) nella sezione Oled, trovi già un pò di pareri tra cui il mio "PESSIMO"
Parlando di prodotti per home theater e non di televisori che sarebbero off topic ho realizzato un mio piccolo acquisto tra i "ricondizionati" di eprice con mia piena soddisfazione. Però eprice ti fa capire se il prodotto ha solo una confezione non integra o se è un vero ricondizionato (=apparecchio reso dal cliente perché guasto, riparato e poi rivenduto) ed il mio era appunto solo un difetto di confezione (ad esempio il reso di un cliente per ripensamento non per apparecchio guasto).
Mi sembra che quel sito (sbaglio?) venda prodotti che sono stati usati in esposizione... a seconda della natura del prodotto questa cosa può essere molto dannosa oppure irrilevante... credo che per un sintoampli si possa sopportare, per delle casse un po' meno, per altri apparecchi (tipo il TV tanto per fare un esempio) prendersi un ex esposizione significa prendersi un usato che si porta sul groppone un numero di ore di accensione pari a molti anni di uso casalingo.
Il sito dice che gli Oled non sono usati, contatore a zero.
Come ti è già stato spiegato, la discussione è completamente OT e pertanto viene chiusa.
In futuro sei pregato di prestare più attenzione al regolamento.