Ciao a tutti,
sono indeciso tra:
- diffusore B&W 685 S2 + Centrale HTM61 S2
oppure...
- diffusore Klipsch RP160 + centrale RP450C
A voi i consigli!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sono indeciso tra:
- diffusore B&W 685 S2 + Centrale HTM61 S2
oppure...
- diffusore Klipsch RP160 + centrale RP450C
A voi i consigli!
Un po' come chiedere se piacciono più le mele o le pere, ad ogni modo, quale/i elettroniche saranno pilotati e come saranno collocati in ambiente i diffusori?
Sono agli antipodi.....a me le b&w fanno cag....
Io non faccio testo, cmq ascolta prima di acquistare, così ti puoi fare un'idea.
in questo caso non si possono fare confronti sulla qualita' dato che stiamo parlando di 2 marchi prestigiosi..non stai chiedendo se e meglio un compattone oppure klipsch/B&W..piuttosto' bisogna capire che preferenza di sound prediligi..le B&W hanno un suono naturale..piu' soft,mentre le klipsch sono dei diffusori rabbiosi che vanno a nozze con l'ht puro e duro,dato che hanno dei bassi poderosi e dei twitter molto brillanti
Vorrei realizzare un impianto HT dal suono ricco di pressione e profondità d'impatto, pilotato da un Denon 2300 o 3300. Configurazione 3.1 o 5.1
Mi sembra di capire che la configurazione Klipsch sia più indicata ma a Roma non sono riuscito a trovare negozi in cui ascoltare i diffusori...
la pressione sonora te lo da' il sub..comunque da quello che ho letto delle tue preferenze di sound,cerchi emozioni forti..e credo che le klipsch facciano per te'..
Pensate sia sottodimensionato un Denon 2300 per pilotare questi diffusori?
no ci può stare pure il 1300