Dubbio Nuovi diffusori da pavimento
Buonasera a Tutti, sono nuovo del forum anche se mi capita di leggervi spesso. Ho deciso di iscrivermi per poter dire la mia circa i vostri dubbi o richieste.
Scrivo questa discussione per chiedervi aiuto nel risolvere un dubbio che mi assilla da un pò in particolare vorrei sostituire la mia coppia di casse B&W dm 604 s2 con un'altra.
Ho appena acquistato un denon avr x-3300w nuovo del quale sono molto soddisfatto ma vorrei acquistare una coppia di diffusori nuovi o usati rigorosamente da pavimento.
L'ambiente è piccolo, circa 18mq, 5x3,5 e i diffusori sono sul lato lungo e per forza di cose molto vicini alla parete; il volume abituale è abbastanza alto; il tipo di musica che prediligo è rock (tipo queen, muse, ecc) ma ogni tanto anche qualche film in 5.1. Dispongo ance di un sub velodyne cht 10.
Mi sono guardato in giro e per ora mi sono soffermato su una coppia di b&W 683 s2 nuova, klipsch rf 28 o una coppia di b&w 803 nautilus usate.
Quindi vi chiedo: qualcuno ha qualche altro modello da propormi? secondo voi la spesa è giustificata da un miglioramento significativo?
Grazie in anticipo a tutti e buona serata