Consiglio Acquisto 49'' 4K con HDR10 budget 800-1000. Scelta finale
Buongiorno a tutti.
Inanzi tutto grazie a tutti voi perché in queste settimane è anche grazie ai vostri consigli che ho ristretto di molto il campo di ricerca e mi sono fatto un'idea sulle TV in commercio al momento.
Entro fine settimana devo chiudere l'acquisto e mi è rimasto il dubbio tra 5 modelli.
Vorrei un parere da parte vostra se possibile per togliere ultimi dubbi.
Il dubbio è fondamentalmente tra:
- Sony KD49XE9005: E' il mio preferito ma voglio capire se rispetto agli altri, vale quei 300 euro in più che andrei a spendere
- Samsung UE49KS7000: purtroppo in offerta trovo solo il 7500 curvo. Non so se prendere un TV Curvo può avere senso o sperare di trovare in offerta il piatto nei prossimi 2/3 giorni
- Panasonic TV LED TX-50EX780: Questo mi incuriosisce, ma lo trovo più o meno allo stesso prezzo del Sony.
- LG 49UJ750V: Ho letto tanto bene e tanto male (soprattutto riguardo all'HDR) su questo televisore. Ha un prezzo molto competitivo, ma quei 100 euro in meno non mi fanno la differenza. Voglio un Tv che duri almeno 7 anni.
- Samsung 49MU8000: Nuova serie. Non riesco a trovare recensioni, nemmeno in inglese, su questo tv. Con il rimborso lo andrei a pagare intorno agli 850, in linea con il KS7000/7500
Il Tv lo utilizzo e lo utilizzerò essenzialmente per videogaming (al momento con PS4 PRO), Netflix e film in 4k, e da inizio del prossimo anno con SKY dovrebbe anche esserci lo sport in 4K.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.