Indecisione tra TCL, LG, Hisense o Samsung
Ciao a tutti ragazzi, tra poco volevo regalarmi un tv 4k, budget di al massimo 700€ ed ero indeciso tra 4 modelli:
TCL p60
LG uj701
Samsung mu6400
Hisense n6800
Partendo dal presupposto che la utilizzerei principalmente per la ps4 pro e contenuti in hdr, inizialmente ero orientato sul p60, che mi sembra abbastanza completo in tutto; poi vedo l'LG 701 che ha 10bit nativi, webos che è ottimo e amazon video che oltre a tizen non sono sicuro ci sia nelle altre tv; leggo però qua sul forum che i neri e local dimming sono pessimi e che se si vuole una tv per film 4k e hdr non è consigliabile; poi vedo il samsung che mi sembra ottimo ma ha 8 bit, nelle recensioni di un sito esterno dicono sia inferiore al p60 però ha tizen che è ottimo ( e ha amazon ); infine hisense che ne ho sempre sentito parlar bene , questo nuovo modello ha i 10 bit, dci p3 però sentivo che nn hanno ancora attivato l'hdr su netflix e youtube e il sistema operativo non mi ispira più di tanto.
In definita che cavolaccio devo prendere? a me interessa principalmente che ci siano netflix, amazon ,plex e che l hdr sia buono sia per video che giochi...consigli? Non ci capisco assolutamente niente...