Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/gaming...-80_12266.html
La casa di Kyoto annuncia ufficialmente la ri-edizione della storica console a 16 bit, venduta con 21 giochi pre-installati, compreso l'inedito Star Fox 2, con inclusi un cavo HDMI e un secondo joypad
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Carino,
ma solo 21 titoli?
mancano la maggior parte dei capolavori del Super Nintendo, tanto vale andare di Virtual Console su Switch
-
Qualcuno conosce che tipo di segnale video in uscita dalla HDMI sarà presente? Dato che la SNES veniva connessa alla tv tramite la scart e la risoluzione dei giochi era molto bassa (pensando ad oggi) mi domando se vi è un upscaler interno o che altro.
-
Credo che la risoluzione sia quella originale, senza upscaling di sorta;
già preordinato da GS :D e domani vado anche a recuperarmi un NES Mini con secondo pad alla mirabolante cifra di 50€... Una grande botta del cosiddetto "****" :D
-
io andrò sui Homecade tutta la vita! :) bellissimi questi NES e SNES mini... però ci sono pochi giochi e non sono aggiornabili
-
Bisogna capire che questi oggetti sono fatti per nostalgici/collezionisti, che probabilmente non verranno mai aperti e se lo si farà, sarà per dare un'occhiata veloce a tutti i giochi, poi saranno rimessi nella propria confezione ed esposti sulla mensola o nella vetrinetta dedicata agli oggetti da collezione.
Cercare di paragonare queste mini console alle loro controparti originali è assolutamente inutile.