Per GIGONE e per tutti i tritubisti.
Tempo fa il mio compagno di sventura se non erro fece un post per chiedere lumi circa l'impossibilita' di riprodurre le H del pattern interno dei Sony VPH12XX come descritto sul manuale
In questi giorni ho terminato il mio htpc, e ho dovuto fare un nuovo banco di memoria che ho fatto ieri, dopo aver deciso di ricontrollare anche l'installazione fisica del vpr.
Qualche giorno fa un mio amico con un TV a retroproiezione mi chiamo' per farsi risolvere dei problemi, che non riuscii a risolvere, per cui gli consigliai di chiamare la Pioneer. Dopo l'intervento del tecnico chiesi al mio amico info riguardanti la "diagnosi e l'inervento". La risposta fu polvere sui tubi e sulla lente.
Stamattina quindi mi e' passato per la mente di pulire le lenti e i tubi,e quindi rifare il lavoro fatto gia ieri; non ci crederete, ma dopo a ver tolto una mezza quintalata di polvere da oggi riesco a vedere le
H
così come sono raffigurate sul manuale.
Per tutti quelli che hanno un problema del genere mi sembra una cosa utile da provare e che richiedera' poche ore, ma vi ripaghera' anche in termini di luminosita (almeno nel mio caso).
Buon Natale ai tritubisti e non
;)
Re: Per GIGONE e per tutti i tritubisti.
Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Tempo fa il mio compagno di sventura se non erro fece un post per chiedere lumi circa l'impossibilita' di riprodurre le H del pattern interno dei Sony VPH12XX come descritto sul manuale
;)
Grazie per la dritta. Controllero'