ciao ragazzi devo acquistare un 75 pollici ma che sia di qualità ottima
l'utilizzo è principalmente per la visione di film e partite su sky
vorrei il massimo della qualità di visione
che modello potete consigliarmi ?
grazie anticipatamente a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi devo acquistare un 75 pollici ma che sia di qualità ottima
l'utilizzo è principalmente per la visione di film e partite su sky
vorrei il massimo della qualità di visione
che modello potete consigliarmi ?
grazie anticipatamente a tutti
Concordo.
Poi dipende dal budget a disposizione...
75zd9 se non hai problemi di prezzo ed hai chiaramente il non plus ultra, altrimenti 75ex780 se vuoi risparmiare ed ovviamente ti accontenti di stare un bel po' sotto (in termini di retroilluminazione) al xe94
Scrivo la mia :
Sony KD-75XE94 . Provare per credere !
(Non ha il 3D)
E io la mia:
Sony ZD9 , Signore indiscusso dei televisori LCD, sia nella prestazioni che nel prezzo.
Altrimenti , se costa meno, il modello XE94, ottimo anche questo.
Il Panasonic 75ex 780 non é un ottimo prodotto?
Il Panasonic non lo ho mai visto (ancora!) ma sono daccordissimo con alelamore.....ZD9 migliore TV senza alcun dubbio ! Purtroppo per me , il KD-75ZD9 , dato il prezzo troppo alto , non ho nemmeno preso in considerazione l'acquisto .
Comunque mi sono , diciamo così , accontentato.....il 75XE94 , è un'ottima TV !
È sicuramente un buon LCD, avendo lo stesso processore video degli oled top di gamma Panasonic avrà un processamento dell'immagine di altissimo livello. chiaramente, nel complesso, non è paragonabile allo zd9 che vanta una retroilluminazione Full Led da paura.
Andrebbe verificato (magari prova a sentire il servizio clienti Panasonic) se nel taglio da 75" il ex780 sia edge led oppure direct led. In quest'ultimo caso potrebbe giocarsela con l'ottimo sony xe94 che credo però resti superiore sul fronte retroilluminazione.
Xe94 è un ottimo TV
Sono interessato al xe94 75 pollici qualcuno di voi può dirmi come si comporta con segnali SD HD e 4k?grazie
Qui la discussione Ufficiosa/Ufficiale per il Sony XE94 da 75"
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...94-led-4k-2017