Salve, ho comprato da poco l'amplificatore stereo Marantz PM8005, e purtroppo il cavetto remote control per il telecomando da abbinare ad altre macchine Marantz non era presente sulla scatola... sapete dove posso trovarlo, anche online? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho comprato da poco l'amplificatore stereo Marantz PM8005, e purtroppo il cavetto remote control per il telecomando da abbinare ad altre macchine Marantz non era presente sulla scatola... sapete dove posso trovarlo, anche online? Grazie
Prova a sentire un Centro di Assistenza, dovrebbero essere in grado di procurartelo; però se il prodotto è nuovo e nel manuale viene indicata la sua presenza nella confezione fallo presente al venditore che dovrà procurartene uno.
Il cavetto che dici non è previsto in confezione. Dovrebbe essere un normale cavetto con connettori RCA.
I due connettori (IN/OUT), a cui andrebbe connesso, permettono di collegare all'ampli un ricevitore ad infrarossi esterno (IN) o per trasmettere ad una seconda apparecchiatura i segnali ad infrarossi ricevuti dal PM8005 (OUT).
Ma a te servono queste funzionalità?
No, a me serve per il telecomando, già ne ho uno che collega il sinto Marantz sr6008 al lettore universale UD7007, e mi torna molto bene, perché con un telecomando solo gestisco tutti e due
Se i connettori sono del tipo RCA direi proprio che basta un qualsiasi cavetto schermato di quelli che si usano per i collegamenti audio (solitamente doppi, essendo stereo).