Visualizzazione Stampabile
-
tt + trimension
scusate se e' una cosa gia' nota, ma mi sembra giusto segnalare quanto mi e' successo ieri: sul pc avevo windvd 6 con DNM attivo, ieri ho installato tt ultima versione e senza modificare niente nel registro mi sono ritrovato il DNM anche usando tt ! come l'ho verificato? con fraps, programmino che mostra il numero di fps, che anche con tt diceva 50 ! mi son visto tutto sky captain senza mai il minimo scatto o problema (e la qualita' mi pare un po' migliore di windvd).
non ho ancora fatto nessuna prova aggiungendo ffdshow
-
Puoi dirmi per favore la tua config hardware(processore ram e scheda video) e softwere (versione windvd)?
Tu non riscontri nessun probelma di scatti neanche sotto WinDVD6,
so che si è già discusso di questo sul Forum(infatti devo aggiornarni in merito),ma io sono rimasto che wWinDVD6 con trimension scatta e parecchio........ci sono state nuove scoperte?( a parte quella di cui hai parlato adesso)
PS:a che refresh hai imposato la visione?
saluti
-
p4 2,6c
1gb ram
ati 9800
cata 5.3
la versione precisa di windvd6 al momento non te la so dire ma ci guardo.
con windvd6 e shrek 2 qualche scattino ogni tanto l'ho visto, ma nn mi ricordo se era abilitato dxva.
come config di windvd, ho attivato il dnm e poi dxva (attivando prima dxva, poi nn puoi attivare dnm), e la config di tt e' sempre con dxva abilitata.
il tutto in overlay, non vmr (forse dovrei provare)
la frequenza del segnale e' 60hz, 1280*720
magari son stato fortunato, ma non credo perche' di scene complesse in sky captain mi pare che ce ne siano. stasera faccio la comparativa con shrek 2
-
vorrei tanto usare il DNM ... :)
-
Citazione:
pampie ha scritto:
vorrei tanto usare il DNM ... :)
Ma cosa è sto DNM :confused: :confused: :confused:
Stefano
-