Consiglio videoproiettore e telo (700€, uso anche tv) per progetto con Echo Dot
Ciao a tutti, ho messo un po di dettagli nel titolo solo per comodità di chi cerca, spero che venga apprezzato:D
Ho cercato sul forum qualche consiglio però nessun post fittava con le mie esigenze, o per lo meno non l'ho trovato:(
Ho visto un paio di modelli (Benq e Optoma) che potrebberò fare al caso mio, ma nel dubbio mi rimetto nelle vostre mani decisamente pi esperte.
Come da titolo volevo creare un piccolo impianto domotico in sala, principalmente lato cinema.
Vi elenco un attimo le mie necessità (in allegato troverete la stanza dove monterò il proiettore e le misure "passometriche", l'ho misurate con i passi:D):
- Budget massimo telo+vp circa 1000 €
- il telo deve essere un avvolgibile telecomandato(vorrei risparmiare qui visto che poi la spesa seria si farà)
-l'uso del proiettore sarà anche uso tv. Quindi mi piacerebbe un videoproiettore che sopporti una modalita "Eco" per un uso meno stressante della lampada da usare quando si usa per vedere contenuti meno interessanti
-il video proiettore lo posso montare anche su una staffa dal soffito con previa eliminazione del lampadario
Non mi sembra che ci sia nient'altro da valutare!
Scusate per l'italiano ma o sto scrivendo di mattina appena sveglio prima di andare a lavoro :eek::eek:
quindi concludo con Buongiorno a Tutti!!!!:D
ps. scusate i disordine, ma ho preso ora possesso di questa casa e la devo un attimo sistemare:D
http://imageshack.com/a/img923/7461/Azz0ib.jpg