Consiglio acquisto Tv Full Hd 32 Pollici
Ciao a tutti come da titolo sto cercando una buona tv Full Hd da 32 pollici con un budget di 400€. Ho acquistato pochi giorni fa un Samsung UE32M5500 pensando avesse come sistema operativo tizen 3.0 e che fosse migliore del suo predecessore ue32k5500,ma mi sono ritrovato con un televisore pieno di problemi.. non è per niente fluido,non funziona internet se provo ad accedere al browser dandomi errore,ho cercato anche aggiornamenti,ma questi ultimi non hanno risolto il problema.. infine credo che il sistema operativo sia smart hub e non tizen visto che il firmware è 1011(o una cosa del genere). Diciamo che tranne un bel comparto di colori il resto è veramente penoso infatti ho richiesto il diritto di recesso poichè per un televisore nuovo è incocepibile almeno per me mi dia così tanti problemi già dalla prima configurazione. Quindi stavo pensando di optare per il suo predecessore ue32k5500 che dovrebbe essere migliore e dovrebbe avere per certo il tizen 3.0 come sistema operativo,però vorrei avere un consiglio da voi così magari posso puntare a qualcosa di meglio se esiste. Mi affido a voi e alla vostra esperienza :)