Visualizzazione Stampabile
-
consiglio giradischi
Un saluto a tutti,
Come da oggetto avrei bisogno di un consiglio per un giradischi da ricevere in regalo (budget max 350).
Vorrei un oggetto che suoni bene ma che sia anche bello da vedere. Non mi serve bluetooth o altre funzioni particolari. Ascolterei dischi rock, pop, jazz.
Il giradischi verrebbe inserito all'interno di questo impianto:
Rotel RC 850
Rotel RB 960BX
Dali Blue 5005
NAD C542
Navigando mi ero fatto delle idee e avevo in mente questi giradischi ma se avete altri consigli sono i benvenuti:
-Pro-ject essential III (circa 300euro)
-Debut carbon (DC) 2M red (circa 330)
-Rega planar 1 (300)
-Pro-ject Debut Carbon Esprit Dc Testina Ortofon 2m (360)
-Altro?
Grazie a tutti per l'attenzione,
daniele
-
-
Bello da vedere?:doh: Ma cerchi una macchina da musica o una fidanzata?;)
Comunque, sulla base della mia esperienza personale ti consiglio Rega senza riserva. I Pro-ject, a confronto, a me sembrano più... plasticosi.
Buoni ascolti.
-
Leggo dalla firma che hai un Rega Planar 3 da sostituire, se fossi nei panni dell'utente te lo prenderei al volo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
almostderrik
Un saluto a tutti,
Come da oggetto avrei bisogno di un consiglio per un giradischi da ricevere in regalo (budget max 350).
Vorrei un oggetto che suoni bene ma che sia anche bello da vedere. Non mi serve bluetooth o altre funzioni particolari. Ascolterei dischi rock, pop, jazz.
Il giradischi verrebbe inserito all'interno di questo impian..........[CUT]
il 2mred è quello piu' performante della lista , in primis perchè monta una testina superiore ( la 2mred) , cmq dalla lista da te fatta, qls tu prenda cadi in piedi e non sbagli , la project realizza i migliori giradischi in commercio ad oggi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
almostderrik
Un saluto a tutti,
Il giradischi verrebbe inserito all'interno di questo impian..........[CUT]
Allora, Daniele, com'è andata a finire?
Ci puoi dire qualcosa della tua scelta?