Visualizzazione Stampabile
-
Sony 65XE9005 o 65A1
Buonasera a tutti, per un uso misto:
70% Sky (film, serie tv e sport);
15% digitale terrestre;
10% blu ray;
5% giochi;
quale consigliereste, indipendente dal prezzo (l'oled lo prenderei solo in caso di supermegaultra offerta), tra i due Sony?
Viste le recensioni positive dell'XE9005, c'è una differenza evidente a favore dell'A1, oppure si tratta solo di dettagli/sfumature che potrebbero essere notate solo da un "videofilo" (passatemi il termine).
Gradito ogni consiglio/opinione. Grazie.
P.s. attualmente ho un Pioneer Kuro 50"
-
Se vieni da un Kuro sarebbe meglio il 65A1 altrimenti c'è il rischio che i neri del 65XE9005, pur ottimi, non ti soddisfino.
Credo comunque ti possa essere utile dare un'occhiata a questa bella recensione in italiano del Sony 65A1.
https://www.youtube.com/watch?v=6z1WZx4tF2A
.
-
Grazie per il link.
Qualcuno ha avuto modo di confrontare i due tv con lo stesso video e con gli stessi settaggi?
Io ho avuto modo di vederli solo in un centro commerciale, con però i soliti filmati demo differenti tra i due tv e con non meglio precisate impostazioni.
-
Se te lo puoi permettere (beato te) e se ti piace il particolare design che ha io sceglierei il 65A1. Precessore più potente panello OLED LG ma con elettronica Sony con quindi miglior gestione dei grigi.