I FURBETTI DELLA TELEFONIA 3 IT
Buona sera vorrei mettere a conoscenza quello che mi è capitato oggi, ho ricevuto un messaggio dalla 3 che mi comunicava che da luglio la mia tariffa mensile aumenterà di tre euro al mese,e che se non fossi stato d'accordo posso entro il 30 giugno comunicare tramite raccomandata la disdetta di tale contratto.
é che c'è di strano direste voi nulla se l'abbonamento non lo avessi sottoscritto a febbraio 2017 chiaramente,e per avere questa tariffa favorevole (5 euro al mese per 30 mesi) ho rinunciato a 100 euro che mi spettavano di rimborso per la caparra del telefonino "vecchio contratto onorato" piu 49 euro per attivare la nuova tariffa,alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato comunicato che se mando la raccomandata non devo pagare 49 euro di penale per recessione di contratto che gentili,ma per le somme versate a febbraio non se ne parla andate perse non è previsto nessun rimborso.
Non è per la cifra in sè ma sono veramente in....... perchè non è giusto che si possano fare certe azioni senza che si possa intervenire.
Però nessuno mi può impedire di mettere a conoscenza altre persone del fatto, magra soddisfazione :mad: