Visualizzazione Stampabile
-
Telo adeo danneggiato
Ciao ragazzi,purtroppo è un odissea senza fine...mi è arrivato il secondo telo adeo stavolta tensionato (il primo rimandato indietro per le orecchie).stavolta in pratica si e rotto,alla estremità del contrappeso inferiore,la linguetta che tiene il peso di tensionamento...senza che rimandi tutto indietro è possibile cambiare il singolo pezzo?allego foto
Immagini rimosse poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito
Baterebbe cambiare solo la testa sinistra?qualcuno ha esperienza se si puo rimuoverla?
-
Una riparazione non autorizzata farebbe decadere la garanzia, oltre forse a non essere durevole o affidabile, non so come influirebbe sul corretto tensionamento ora o nel tempo dopo vari riavvolgimenti, mi dispiace molto ma devi ancora chiedere riparazione o rimborso (a questo punto...)
-
-
Mi ha risposto la Adeo..mi spediscono il pezzo di ricambio con le istruzioni per cambiarlo...speriamo che poi basta anche perché l ultimo schermo che mi è arrivato per il resto è perfetto.....
Mi scuso con Nordata per le foto troppo pesanti,starò più attento in futuro...
-
Si può sapere come è andata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CarloR1t
Si può sapere come è andata?
Ciao, alla fine mi hanno spedito il ricambio gratis ed e' stato davvero facile sostituire il pezzo danneggiato..Ora finalmente riesco a godermi da un po' il mio vpr sia con i film sia con i giochi...
-
Grazie, buono a sapersi, scusa la domanda un po' perentoria, ma dopo quanto era successo, caso chiuso!