E cumò tocjie ancjamò a nu'. (Secondo raduno Friulano)
Tralasciando questa volta la folcloristica descrizione nella nostra lingua madre (che qualche "imbarazzo" aveva causato l'altra volta nel Forum :D ), siamo qui a parlare di Secondo raduno Friulano.
Dato che nuovi amici "autoctoni" hanno raggiunto i lidi del forum quale migliore occasione per trovarci tutti assieme un'altra volta (speriamo con molta meno acqua dell'altra :p ) ???
Quindi Friulani, Magnaromagnoli,Veneti, Lombardi, Siciliani, Laziali e qualunque sia la vostra residenza, se vi va di unirvi a noi sarà un piacere incontrarci tutti assieme per una buona mangiata (piatti tipici) e quattro chiacchere.
Se qualcuno viene da fuori e vuole aprofittare per visitare la nostra splendida regione, ditelo con un pò di anticipo cosicchè si possa trovarvi un itinerario ed un posto per dormire.
La data proposta è Domenica 22 Maggio (con il 29 Maggio sucessivo a casa di Himbo), oppure il 12 Giugno.
Aderite numerosi dai !
Mandi!
Alberto :cool:
Re: E cumò tocjie ancjamò a nu'. (Secondo raduno Friulano)
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
La data proposta è Domenica 22 Maggio (con il 29 Maggio sucessivo a casa di Himbo), oppure il 12 Giugno.
Mi piacerebbe esserci, ma dubito fortemente di poter venire.
Ne approfitto però per chiarire che la data a casa mia sarà sabato 28 Maggio ;)
Re: Re: E cumò tocjie ancjamò a nu'. (Secondo raduno Friulano)
Citazione:
Himbo ha scritto:
Ne approfitto però per chiarire che la data a casa mia sarà sabato 28 Maggio ;)
Sorry per l'inesattezza Alberto ;)
Mi propongo come detto per aiutarti a preparare (e mangiare :D ) la griglia se non mi si presentano altri impegni improvvisi che non mi permetteranno di intervenire.
Mandi!
Re: Re: Re: E cumò tocjie ancjamò a nu'. (Secondo raduno Friulano)
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Mi propongo come detto per aiutarti a preparare (e mangiare :D ) la griglia se non mi si presentano altri impegni improvvisi che non mi permetteranno di intervenire.
Mandi!
Guarda che ci conto sulla tua presenza! ;)