Visualizzazione Stampabile
-
Oppo 105 o 203
Ciao a tutti, mi serve una sorgente che mi permette di leggere dvd e bd, oltre a leggere file da chiavetta, nas e straming tipo netflix. La parte audio non mi interessa particolarmente e vorrei evitare di spendere più di 7/800€. Cosa mi consigliereste? Altre marche altrettanto valide?
-
Tipo Netflix opppure proprio Netflix, perchè con il 203 non puoi utilizzare l'app Netflix.
Oltre a questo, se non sei interessato in modo particolare alla parte audio e riproduzione BR UHD, puoi cercare un 103 (su questo puoi utilizzare Netflix) e spenderai anche meno del budget che hai stabilito..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Walkiria
Ciao a tutti, mi serve una sorgente che mi permette di leggere dvd e bd, oltre a leggere file da chiavetta, nas e straming tipo netflix. La parte audio non mi interessa particolarmente e vorrei evitare di spendere più di 7/800€. Cosa mi consigliereste? Altre marche altrettanto valide?
il 203 non ha Netflix e il 105 ha migliorie solo nell'audio analogico. Perché escludi un 103 / 103D? Costa meno e fa tutto quello che cerchi.
edit: @Luiandrea... mi sa che abbiamo risposto in stereo :-)
-
Ah ok, davo per scontato che avesse netflix. Il 103 si trova ancora in giro?
-
Sul nuovo si trova qualcosa in UK, usati ultimamente ne ho visti diversi anche nel mercatino di questo forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Sul nuovo si trova qualcosa in UK, usati ultimamente ne ho visti diversi anche nel mercatino di questo forum.
Coi prezzi che girano direi un must per chi non necessita il 4K