Consiglio Samsung 55"...o forse no?
Salve a tutti,
sono felice possessore di un samsung 50j6200. Essendosi rotta la tv ai miei genitori ho deciso di dargli la mia e passare a un 55" visto che è la misura giusta di tv per la mia sala.
La tv la uso soprattutto con netflix (con abbonamento per il 4k mai usato), per la visione di film in 1080p e per far screen mirroring dal tablet samsung per leggere, giocare etc.
Utilizzando molto quest'ultima funzione la mia scelta è ricaduta sul 55mu6100 che ho trovato in offerta a 720€ o sul 55ks7000 che però non ho trovato a meno di 1200€. Sinceramente di fascia superiore mi ispirano solo gli oled LG, ma non penso di poter utilizzare lo screen mirroring e non ho voglia di spendere 2000 e passa euro.
Ho letto molto su questi ks e sembrano veramente buoni, ma non ho trovato niente in merito agli MU (nemmeno settaggi e indicazioni). Volevo chiedervi cosa mi consigliate voi? Vale la pena spendere quei 500€ in più? So che la serie KS ha 10 bit nativi mentre la MU no, ma si nota qualcosa effettivamente a video?
Grazie mille dei consigli