Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio urgente
Salve a tutti,vi seguo da tempo ma non avevo mai scritto,scrivo ora perchè mi trovo in difficoltà.devo prendere un nuovo tv e non sò proprio quale....distanza 2.5/3 metri,55" guardo prevalentemente digitale terrestre ,sky e play4.budget 1500€ al momemto mi hanno mostrato un samsung ks8000 ed un oled lg b6v...consigli?grazie
-
Sono tutti e due ottimi.
L'LG B6V OLED ha però dei neri insuperabili. :)
.
-
Avendo letto parecchi pareri anche diacordanti.....qualche altro consiglio?
-
Hai letto pareri discordanti ma non li hi ridotti ad uno schema, io invece ci ho provato...
...l' Oled LG è il prodotto per il videofilo (semplifico: uno più interessato alla resa del TV che non a quello che ci guarda) che guarda la TV al buio e vuole il massimo di resa dell'immagine da sorgenti 4K a loro volta di alta qualità
...il Samsung (che sembra essere migliore per l'elettronica anche se il pannello è ottimo) è per chi ancora potrebbe guardare contenuti SD, guarda molto HD, magari qualcosa 4K netflix (un film al mese, due?), guarda il TV con la luce accesa (e ti saluto i neri!)
Io ho preso il 65KS7000, avendo spazio ho preferito (a parità di costo) esagerare in dimensioni invece che in qualità. Il pannello sembra che sia lo stesso del del KS8000, vedi i confronti in rete per capire bene cosa gli manca rispetto all'altro perché costa un bel po' di meno.
Attenzione sia 8000 che 7000 sono modelli dello scorso anno...