Ragazzi se nn l'avete già fatto compratevi RE2 ha un audio strepitoso! dei panning così non li ascoltavo da una vita! il video è anche buono.
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi se nn l'avete già fatto compratevi RE2 ha un audio strepitoso! dei panning così non li ascoltavo da una vita! il video è anche buono.
Salutoni.
CATVLLO
Concordo in pieno! Audio semplicemetne da riferimento (chissà cosa sarà la versione DTS ... se mai uscirà).Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
Anche il film, nonostante i molti limiti "cazzaroni", alla fine mi ha intrattenuto senza noia e con qualche genuino salto sulla poltrona.
Ciao,
Locutus2k
Locutus2k io ho il SUB in assistenza.......e l'ho apprezzato quindi senza SUB....in emergenza ho messo le casse su large.....e già così mi ha esaltato alla grande! nn oso immaginare col SUB!
Quanto entra in azione il SUB in questo film?
Inoltre per certe scene sono saltato dalla poltrona più che in The Ring 2....incredibile!
Salutoni.
CATVLLO
L'entità precisa dell'apporto del sub non saprei definirla senza rivedermi tutto il film, ma posso assicurarti che c'è. Pensa che io ho una stanza con una libreria a vetri: quando il basso è "sporco" e un po' allungato (come succede in moltissimi film codificati D 5.1 che ho) i vetri vibrano in maniera udibile. Al contrario, quando il basso è potente, ma secco, preciso e frenato senti solo il punch allo stomaco ma niente (o pochissime) vibrazioni dei vetri. Be, con RE2 ho sentito solo tanti punch allo stomaco e nessuna vibrazione (semplicemente I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E l'incidente d'auto all'inizio del film: erano anni che non facevo un salto del genere per un effetto sonoro).Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Locutus2k io ho il SUB in assistenza.......e l'ho apprezzato quindi senza SUB....in emergenza ho messo le casse su large.....e già così mi ha esaltato alla grande! nn oso immaginare col SUB!
Quanto entra in azione il SUB in questo film?
Salutoni.
CATVLLO
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
Lo COMPRO!!!!!Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
Poi lei mi fa morire.....:cool:
Ma solo a me come film non è piaciuto per nulla?.....me lo noleggerò però per sentire l'audio. La prima visione fu in divx.
In realtà nessuno qui parlava del film in se stesso, ma della realizzazione tecnica....Citazione:
Shez ha scritto:
Ma solo a me come film non è piaciuto per nulla?.....me lo noleggerò però per sentire l'audio. La prima visione fu in divx.
Quoto per l'audio, S-T-R-E-P-I-T-O-S-O, e poi il film è molto godibile
;)
Noleggiato perchè spinto da questa ondata di critiche positive per l'audio si è poi dimostrato (per dirlo alla Fantozzi) una c....a pazzesca (sottolineo che avevo apprezzato il primo film): il dramma è che il finale lascia spazio al terzo.
Sarebbe bello che aumentasse un pò di più l'interesse per la qualità artistica dei film rispetto a quella tecnica pura.
Un film discreto come qualità artistica,per quanto riguarda l'audio,buono ma niente di più.