Tv 4k budget rialzato 2000€
Buongiorno. Tempo fa avevo aperto una discussione a riguardo con un budget inferiore.
Volevo sapere se con l uscita dei oled di sony e panasonic i prezzi dei lcd caleranno da qua a settembre che farò l acquisto visto che la casa è in ristrutturazione.
Volevo anche sapere se i pannelli dei soggiorni riescono a portare un peso di 25kg come un 65" perché il soggiorno che abbiamo scelto è profondo 35cm e non avrei possibilità ad esempio di mettere un 65" ex780 ma nemmeno la serie precedente. Sto chiedendo al mobiliere e si informerà. Ma Se non posso appendere nulla di così pesante optero per i sony oppure ùn Panasonic ex780 ma da 58" ma la distanza è 2.5 3mt quindi ideale sarebbe il 65"
Altra cosa pensavo visto che ho un gatto e un nipote piccolo darebbe a rischio se non è appeso. Ho visto online che ci sono delle cinghie antiribaltamento che vanno avvitate alle viti vesa e poi fissate a muto.
Io spero che il pannello riesca a portare questo peso così limito la scelta a ex780 da 65 oppure ex900 sony penso che a settembre saranno entrambi sui 2000? Il Panasonic già lo è... il sony non so.
Io vengo da un Panasonic 55as650 molto soddisfatto che andrà in camera.
L unica pecca del Panasonic è la parte smart...
Per quanto riguarda il sony la tecnologia TRILUMINOS Display,Sony X-Reality PRO sembra che se ne parla bene... speriamo che calano i prezzi... i Samsung avendo già avuto prima del mio attuale Panasonic con problemi a pixel e le cornici che si scollavano( cosa gli costavano 2 viti bah)
Volevo restare su questi 2 televisori.
Dite che caleranno di qualche centinaia di € arrivando a giugno gli oled?
Penso che LG ritocchera il suo listino ai oled ma per un oled Panasonic o sony sono nettamente fuori dal mio budget
Qualcuno di voi ha schienali sul soggiorno con tv appese da 65" o più grandi?
Utilizzo sport ps4 pro film netfix sky .
Vediamo insieme cosa posso permettermi poi ovvio se ballano quelle 200 euro in più non è un problema . Se ballano € in meno ancor meglio .
Ma voglio un tv valido
X l arredatrice non dovrei andare oltre i 60" visto che lo schienale è di 150l x 110h
Ma un 65" è lungo Max 145cm hehehe