Sono un felice possessore di questa Tv e pensavo che potremmo condividere le varie impostazioni,
anche se gia' con quelle di fabbrica si vede molto bene.
Visualizzazione Stampabile
Sono un felice possessore di questa Tv e pensavo che potremmo condividere le varie impostazioni,
anche se gia' con quelle di fabbrica si vede molto bene.
ciao per caso usi questo tv con la ps4? come si comporta?
allora montato 55xe9005 bellissimo tv grande pannello rispetto al 55xd8599............
potete dirmi come regolare in genrale la NITIDEZZA, IL CONTRASTO e LA risoluzione? cosa comporta alzarla troppo o averla troopo bassa? poi ce l opzione che regola la GRADAZIONE UNIFORME DEI CONTORNI.................
ciao cerco anche io dei settaggi per lo sport prettamente,
ho un 65 pollici e posso dire che il tv si comporta molto bene anche se per lo sport vorrei dei settaggi piu dettagliati...
tipo il campo piu verde e immagini piu nitide ...
qualcuno di voi ha gia testato?
grazie
ciao raga anche io ho questa tv modello 49 pollici...
qualcuno mi sa aiutare come impostarla hdr ecc?
l'ho collegata al pc e non so se settare 4 4 4 a 8 bit o 4 2 2 a 10 bit voi cosa consigliate?
mi accodo, ho acquistato il mesesimo tv e vorrei chiedere se qualcun può condividere i settaggi migliori per quanto riguarda la visione in SD, la visione di film in HD (1080p per lo più) e anche per quanto riguarda il gaming (ps4 Pro). Grazie in anticipo.
Io avrei l'intenzione di acquistarlo come si comporta con 4k, 1080p e soprattutto con dtt SD? Grazie
Salve Ragazzi,
com'è il sonoro di questo TV?
E la connessione con smartphone (in particolare con prodotti apple)?
Grazie!