Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Nuovo TV
Ciao a tutti,
A settembre mi trasferisco in una casa nuova e vorrei comprare un nuovo televisore, budget 800€ ma potrei arrivare anche sui 1200€ se ritenete che sia veramente un ottimo televisore. Lo utilizzerei per Netflix, Amazon Video, Sky, Film 4k e Full HD, grandezza 49/55". Cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti
-
-
Grazie mille! Avevo proprio adocchiato quello qualche giorno fa, ma se lo acquisto a settembre ci saranno modelli nuovi o orami per questo ci sono questi attuali?
-
Il 55KS7000 è un modello del 2016.
A Settembre ci saranno diversi televisori 2017 non ancora commercializzati in Italia.
.
-
I nuovi modelli samsung sono già usciti, con gli stessi soldi del ks8000 compreresti l'MU7000 che è decisamente inferiore. Dalle recensioni il KS8000 corrisponde più o meno ai nuovi Q7, Q8 che costano un sacco di soldi. Quindi vai tranquillo sul KS8000.
-
Ragazzi non so se può interessare ma oggi facendo un giro a MW ed essendo anche io interessato al ks7000 ho notato che la scocca di dietro del modello esposto (e nemmeno appeso....) era paurosamente distaccata come si diceva in giro ha questo problema....questa cosa probabilmente mi farà desistere dal comprarla...pur essendo un ottimo modello
-
Ah però, non la sapevo questa cosa. Ma che differenza c'è tra KS7000 e la KS8000?