Visualizzazione Stampabile
-
Dvi I ---> Hdmi
scusate, una domanda.. le schede grafiche escono solo in DVI-I? io, in ufficio, ho una vecchia Radeon9200 con uscita DVI-D e so che funziona con un cavo DVI->HDMI ma ora mi chiedo: è la stessa cosa anche con il DVI-I? mi interessa in quanto voglio collegare la prossima SCHEDA GRAFICA ad un PlasmonPioneer in 720p su HDMI :D
oramai punto sulla asus 6600GT per avere una futura compatibilità con eventuali accelerazioni hardware dei flussi video, etc.. tanto utilizzerò TheaterTek (che non riesco a trovare da comprare in nessun negozio.. ce lo hanno solo su Emule, eheh) :p
-
DVI-D = solo Digitale
DVI-I = Analogico e Digitale
Mandi!
Alberto :cool:
-
ciao Alberto :D
sapevo delle caratteristiche delle due versioni ma poi ci sono alcune incompatibilità MECCANICHE mi pare.. :)
-
Il connettore dvi-i ha quattro piedini in più rispetto alla dvi-d per cui uno spinotto dvi-d può andare sia in una presa dvi-d che dvi-i; nel caso contrario uno spinotto dvi-i avendo dei piedini in più rispetto alla dvi-d ha una impossibilità fisica nella connessione.
http://img216.exs.cx/img216/7896/dvivgaecc4um.th.jpg
Ecco guarda i due connettori in alto a dx. Per te nessun problema il cavo con la dvi-d in tuo possesso potrai usarlo con una scheda con uscita dvi-i.
-
grazie anche a te Nemo :)
non sapete di fronte a quanti tipi di DVI mi son trovato nel fare le prove di scavalcamento scaler Pioneer.. 12pin, 24pin, quattro pin in più a croce intorno a quello orizzontale, piedino orizzontale di due diverse misure, etc.. per questo ho avuto timore dell'ennesimo problemino :)
entro il prossimo weekend pretendo di vedere LORD OF THE RING RETURN OF THE KING al meglio, uffa ;) anche se, ancora, lo sentirò un pochino "fiacco" .. vero NEMO? :p
-
Citazione:
pampie ha scritto:
grazie anche a te Nemo :)
non sapete di fronte a quanti tipi di DVI mi son trovato nel fare le prove di scavalcamento scaler Pioneer.. 12pin, 24pin, quattro pin in più a croce intorno a quello orizzontale, piedino orizzontale di due diverse misure, etc.. per questo ho avuto timore dell'ennesimo problemino :)
entro il prossimo weekend pretendo di vedere LORD OF THE RING RETURN OF THE KING al meglio, uffa ;) anche se, ancora, lo sentirò un pochino "fiacco" .. vero NEMO? :p
Un "pochino" si...ma non TROPPO! Fai suonare LE TROMBE delle tue Klipsch!
Cià.