Visualizzazione Stampabile
-
tw10h
ciao ragazzi sono nuovo del forum,
lunedi mi arriva l'epson tw10h,secondo voi ho fatto un buon aquisto ?secondo voi e' un buon proiettore ?
lo dico perche' leggo alcune disavventure con questo tw10h a qualcuno ha dato dei problemi :( speriamo bene !!
ciao
-
Innanzi tutto Ciao Specialsat;
per quanto riguarda l'eson tw10h, vai tranquillo è un ottimo proiettore, parola mia :)
(però i prj che costano molto di più sono più performanti ) , lo possiedo da circa un anno e mezzo e sono a circa 380 h di utilizzo e non ho mai avuto nessun problema.......
Passando alla qualità delle immagini, quando lo acceso e testato per la prima volta sono rimasto molto sorpreso.......mi è piaciuto tantissimo e mi piace tutt'ora (ottima luminosità e ottimo contrasto , nero buon nero per un lcd )
in totale............ti fai il cinema in casa.....;)
Le voci che senti riguardo a possibili difetti, a mio parere riguardano una partita difettosa, difatti io non ho mai avuto problemi di nessun tipo.........e ne sono molto soddisfatto........
-
Re: tw10h
Ciao,non preoccuparti hai fatto un buon acquisto!
Se collegato con un discreto dvd player riesce a darti delle grandi soddisfazioni,l'importante è non eccedere con le dimensioni/distanza dello schermo.
Ieri sera ad esempio ho visto la partita samp-Palermo (ed a parte il risultato :mad: ) è stato un bel vedere!
Ciao!
Marcello
-
TW10H
grazie x le risposte ragazzi !!!
prima di questo ho avuto prima un sony vlp-cs2 che ho dovuto togliermi xche' la lampada era quasi arrivata e quella di ricambio stava quasi 500euro,cmq un videoproiettore eccezionale mi ha dato tante soddisfazioni, poi sono passato all'infocus 4800 anche questo un'ottimo proiettore pero' aime' x mia sfortuna essedo un dlp per me nn era adatto xche' ho scoperto di soffrire tantissimo dell'effetto cosi' detto arcobaleno!!!
ora sto x provare questo epson tw10h !!!
speriamo bene ;)
-
Confermo! è molto carino e se non sei molto pignolo e sorvoli su qualche difettuccio ne resterai sicuramente soddisfatto.
Purtroppo io sono uno di quelli che ha preso la fregatura... me l'hanno riparato già una volta e mi si è rotto di nuovo qualche giorno fà (il prj ha meno di tre mesi di vita!). Adesso sto prendendo informazioni tamite la Adiconsum per vedere se ho il diritto di pretendere la sostituzione, speriamo bene :rolleyes:
-
tw10h
ciao ragazzi il mostriciattolo mi e' arrivato
ma vedo che nn e' tanto semplice da regolare
x una migliore visione dei film dvd che settaggio mi consigliate ??
ciao
-
tw10h
in pratica succede che se metto il lettore in 16:9 le faccie si allungano non dovrebbe essere cosi' giusto?
questo e' un videoproiettore home cinema dovrebbe avere 16:9 nativi ma come li setto col videoproiettore ??
ciao
-
Devi selezionare in "Aspect" se non sbaglio, la voce "Squezze", nel DVD seleziona 16:9 ed è fatto. Bye