Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12119.html
I TV Panasonic EZ1000 e EZ950 ricevono le certificazioni di qualità conferite dalla UHD Alliance e LucasFilm, grazie anche al contributo dei partner Deluxe Company 3, EFILM, e Encore, che hanno inoltre scelto l'EZ1000 come monitor di riferimento per il color grading
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Panasonic............!!!
PANOSONIC................CHE AZIENDA !!!
-
Ma questo pannello Master HDR OLED CHE monta ez1000 di cosa differisce oltre al filtro anteriore? Il pannello "oled" sono uguali sia per ez1000 che per ez950?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giulianoprs
Ma questo pannello Master HDR OLED CHE monta ez1000 di cosa differisce oltre al filtro anteriore? Il pannello "oled" sono uguali sia per ez1000 che per ez950?
I pannelli sono sempre quelli di tipo WRGB prodotti da LG Display, come anche nel caso di Sony, Philips, Loewe e
gli altri marchi che hanno in catalogo dei televisori OLED. Anche il processore Studio Colour HCX2 è lo stesso.
Il modello superiore dispone di un controllo ancora più preciso dei primi livelli della scala di luminanza, (near black), quindi mantiene i dettagli perfettamente distinguibili anche nelle scene molto scure.
Questo aspetto, unito al filtro anti-riflesso e alla possibilità di caricare LUT 3D dalla porta USB, lo rende idoneo all'impiego anche come monitor professionale.
-
Non potete capire quanto lo bramo! Ho un Panasonic ZT60 TV fantastica, ma ho voglia di 4K ma deve essere degna di sostituire sua maestà... E questa mi sembra in pienamente in grado di farlo. Certo costerà un rene, ma ogni 4 anni è una spesa che DEVE essere fatta e cmq spero meno del EZ1000!