Buongiorno a tutti.
Vorrei acquistare una nuova tv 4k e la mia indecisione ricade su 2 modelli. I modelli in questione sono i seguenti:
- Sony kd-55xd9305
- Panasonic tx-58dx800e
Grazie mille a chi risponderà
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti.
Vorrei acquistare una nuova tv 4k e la mia indecisione ricade su 2 modelli. I modelli in questione sono i seguenti:
- Sony kd-55xd9305
- Panasonic tx-58dx800e
Grazie mille a chi risponderà
Qualcuno può consigliarmi?
Scegli Panasonic,il Sony potrebbe piegarsi per via del riscaldamento troppo elevato del pannello
Addirittura si piega il pannello della Sony.
Si io avevo quel modello.devo dire che si vedeva molto bene ma si surriscaldava troppo e quel calore provocava una deformazione Dell cornice posteriore.molti esemplari erano colpiti da quel difetto......però non sò magari a te ne capita uno perfetto ma se fossi in te non rischierei
Altrimenti cosa mi consigli?
Bé io alla fine ho dato via il modello xd93 e ho preso la nuova serie xe90 e sono molto soddisfatto perché non ho riscontrato alcun problema o difetto
È migliore del Panasonic?
E si.il Panasonic é un modello del 2016,l xe90 é uscito a marzo ed é mooooolto meglio del panasonic
A che prezzo lo hai preso?
A prezzo di listino,non c erano ne sconti ne promozioni e dunque l ho preso a 1999 euro
Un pò troppo per me. Io al max 1500. Comunque grazie mille del tempo che mi hai dedicato
Di nulla figurati