In attesa che gli OLED maturino...
Buonasera a tutti, premetto che quando devo acquistare qualcosa sono sempre indeciso fino all'ultimo momento. Qualche settimana fa avevo chiesto consiglio per sostituire il mio Kuro e spostarlo prima che venga distrutto dai cartoni di mia figlia.
Ho apprezzato molto i consigli che mi avete dato, ben sapendo che il solo modo per sostituire in sala il mio attuale TV è sostituirlo con un OLED.
Ma questi nuovi OLED non mi convincono molto, soprattutto perchè al momento c'è il monopolio di LG e solo da quest'anno i saranno i grandi marchi con i loro modelli....che però (secondo me) si faranno pagare più di quello che questa tecnologia vale.
Pertanto avrei pensato di rimediare una buona offerta dirottando la mia scelta su Panasonic TX50-DX800 o TX50-EX780.
Sarei orientato per il primo, ma il secondo è più recente e dovrebbe avere qualche miglioria (anche se nel campo dei TV vedo che più si va avanti e non sempre i prodotti sono migliori...vedi i Plasma).
Fra qualche anno, prenderei a questo punto un OLED con tecnologia matura e sopratutto meno dispendiosa.
Nel frattempo, devo salvare il mio Kuro.....e preservarlo per i prossimi anni.
Che consigli mi potete fornire ?