Dovrei cambiare il mio attuale LG Plasma da 50 pollici con un TV di almeno 65 pollici. Visione da circa 3,5 mt e contenuti prevalentemente come nel titolo. Gradirei numerosi consigli!!
Visualizzazione Stampabile
Dovrei cambiare il mio attuale LG Plasma da 50 pollici con un TV di almeno 65 pollici. Visione da circa 3,5 mt e contenuti prevalentemente come nel titolo. Gradirei numerosi consigli!!
Budget?...
Se possibile inferiore ai 3000 euro; considerando la distanza ci vorrebbe un 75 pollici, anche FHD soltanto, ma sembra che non esistano!
C'è l'Hisense che è sotto il tuo budget ed è ben recensito.
Per quanto riguarda i 65" c'è il 65DX900 che è il top e si trova a 2999€, o il 65B6V che a volte in offerta lo si trova di poco al di sotto dei 3000€.
L'unico 75" che puoi prendere con quel budget è l'Hisense 75M7900, che tra l'altro fino a qualche giorno fa era disponibile su starsmegastore a 1599€.
Puoi chiedere se tornerà disponibile, settimana scorsa l'ho vista comparire disponibile e sparire almeno 3 volte. Altrimenti la puoi prendere su glistockisti (prezzo più basso attualmente) però pagandola circa 700€ in più.
Non te lo posso assicurare. Ho visto che accettano paypal ed è già qualcosa...
In questo topic c'è un utente che dice di aver comprato su quel sito, puoi chiedere a lui maggiori info. http://www.avmagazine.it/forum/130-c...h65m7000/page2