Ciao a tutti
devo comprare una tv da 40" (problemi di spazio) e vorrei comprare il meglio in circolazione...premesso che sono un ignorante in materia...mi aiutate ? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
devo comprare una tv da 40" (problemi di spazio) e vorrei comprare il meglio in circolazione...premesso che sono un ignorante in materia...mi aiutate ? Grazie
A mio parere l'Hisense 40M3300 è ottimo. :)
http://www.hisenseitalia.it/televiso...3300-h40m3300/
.
..mi era stato consigliato il Samsung " UE40MU6405 "come il migliore 40"...cosa nè pensate ?
Quel Samsung è un modello non importato ufficialmente in Italia e credo venga venduto da noi con garanzia Europa e non Italia.
E' un televisore del 2017 simile al 43KU6400 e quindi dovrebbe essere dotato di tecnologia Active Crystal Colour.
Non so se sia il migliore ma credo che sia ottimo anche il 40MU6405.
Tuttavia tieni conto che l'Hisense 40M3300 che ho indicato prima, oltre ad essere a mio parere ottimo, costa molto meno rispetto al 40MU6405. ;)
.
In quali condizioni lo vedrai e con quali sorgenti? La distanza dal punto di visione?
Quale budget hai?
La dimensione è fissa o puoi eventualmente salire a modelli 43"?
Non ha senso consigliare a caso senza sapere quali sono le tue reali esigenze e budget. Poi in base a quello che scrivi allora si può partire con i consigli.
Grazie delle risposte...completo:
l'utilizzo è con sky e digitale terrestre,collegamento a internet con cavo eternet (il router è vicinissimo),uso di usb per vedere film,collegamento a pc con cavo HDMI,distanza di visione circa 2 mt,la misura di 43" è al limite dello spazio...credo di non aver dimenticato nulla...no problemi di budget...
2017 Panasonic TX-40EX703
2017 Panasonic TX-40EX603
2016 Panasonic TX-40DX730
2016 Samsung 40KU6400
2016 Hisense 40M3300
da evitare accuratamente i sony che su questa taglia sono davvero penosi
UE -> indica la categoria del prodotto.
40 -> polliciaggio del televisore.
K -> anno/serie
6300 -> serie
AK -> design e tipo di tuner
XZT -> provenienza del TV [XZT = Italia; tutte le altre sigle finali indicano modelli di importazione]
I numeri finali (compreso l'ultimo) non indicano in nessun caso la provenienza della tv. In alcuni casi indicano semplicemente una leggera modifica estetica (tipo un piedistallo di un colore o design diverso) o un modo per distinguere certi modelli dedicati alla vendita solamente in catene come mediaworld. L'unico modo sicuro per capire se una tv è di provenienza italiana è guardare le lettere finali. Comunque tra un prodotto di provenienza italiana o europea non c'è alcuna differenza in termini di garanzia, vengono trattati alla stesso modo.
..per ricapitolare:
2017 Panasonic TX-40EX703 ..giusto ?
Ti consiglio anch'io il Panasonic, di meglio non c'è
grazie a tutti...
Anche a me servirebbe qualche consiglio... Sto' sistemando la mansarda/studio e vorrei appendere alla parete davanti alla scrivania un Tv da 40 o 43" da usare principalmente per giocare con la PS4 Pro :D... Mi aiutate a scegliere? Al momento mi piacciono LG 43UJ701V Samsung 40 o 43KU6400 e Panasonic TX-40EX703... La distanza di visione/gioco sarebbe intorno al metro e 20 circa... Grazie!