699 per h55m7000 contro i 779,99 del sony
non posso salire oltre come budget.....
Visualizzazione Stampabile
699 per h55m7000 contro i 779,99 del sony
non posso salire oltre come budget.....
mi rendo conto di aver scritto poco e nulla delle mie esigenze.....
sulla carta mi sembrano simili.... il sony è una marca che mi da più affidabilità.... ha anche il bluetooth... anche se non so quanto possa valere come differenza... entrambi hanno una usb 3.0
l'hdr è diverso?
la parte smart differisce in qualcosa?
entrambe possono registrare su chiavetta ma so che il sony può farlo anche mentre uso la tv per altre cose.....
uno dei 2 ha il telecomando puntatore?
so che anche questo sony come l'hisense è in metallo, me lo confermate?
che altro dovrei tenere in considerazione?
Se la differenza è poca prendi Sony.... Sezione smart migliore.... L'avevo scelto inizialmente insieme al Panasonic ma visto il prezzo di 999€ mi ha fatto propendere x lhisense....Che cmq è un' ottima TV x quel prezzo...
Meglio l'Hisense 55M7000 soprattutto per la profondità dei neri che è uno dei suoi punti forti.
Quel modello Sony ha pannello IPS e quindi non può avere i neri del 55M7000 che invece ha pannello VA.
Se non ci hai ancora dato un'occhiata ti linko la review della variante da 65" del M7000 fatta da Avforums. :)
https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123
.
ragazzi mi sono deciso ... sul modello m7000... anche se adesso sto valutando il 65 pollici... ma devo capire se vale 400 euro in più. la mia distanza non dovrebbe superare i 2 mt che ne dite?
Penso che da quella distanza possa andar bene anche il 55": :)
.